Cerchi un COPRIWATER dalla FORMA STRANA!
Utilizza il nostro servizio gratuito di RICONOSCIMENTO modello/serie!
CLIC qui per ACCEDERE al SERVIZIO!
Sedili WC dalle dimensioni particolari e misure speciali!
Nell’universo dei copriwater non è inusuale imbattersi in sedili dalle forme particolari che, addirittura, in taluni casi possiamo tranquillamente definire “strane”! E’ da calcolare che i modelli prodotti dalle case ceramiche nel corso degli anni sono migliaia! Spesso, prima ancora della forma, il nome stesso della serie/modello è piuttosto fantasioso!
Sostituire un copriwater strano o particolare!
Cosa fare per sostituire un sedile dalla forma inusuale e dalle misure particolari!
Semplice! Basta rivolgersi agli esperti del settore di Sintesibagno!
Non perdetevi in infruttuose ricerche sul web e non acquistate un prodotto per similitudine con il certo rischio di doverlo rendere subito dopo averlo ricevuto! Sintesibagno da anni sperimenta con successo il servizio per l’identificazione/riconoscimento copriwater! La procedura è semplicissima e la via più breve è inviare, via Whatsapp, un paio di immagine del vaso che necessita del nuovo sedile… vi invitiamo quindi, se siete alla ricerca di un copriwater dalla forma strana o dalle misure fuori standard, a cliccare sul link seguente che spiega nei degli la procedura! Ovviamente il consiglio è valido anche per modelli copriwater dalle forme standard ma di cui non conoscete marca e/o modello!
Servizio Riconoscimento Copriwater
Esempi di copriwater “particolari”
Come accennavamo nell’introduzione dell’articolo a volte un copriwater dalla forma strana viene battezzato con un nome altrettanto “strano”! Della Ideal Standard è conosciuta la serie Absolute che si differenzia con più di un modello Absolute Classic, Absolute Diapason, Absolute Kurokawa, Absolute Lirica…
Un altro copriwater della Ideal Standard con una forma che non si può non notare per la sua singolarità è il modello Ansa!
Ceramiche Globo a prodotto il vaso Canova Mono con un sedile che rietra nella categoria dei copriwater di cui stiamo dissertando!
Un sedile che forse più che strano si può definire “curioso” è XL di Ideal Standard. Lungo e sottile ci si può interrogare quanto poi sia comodo nell’uso!
Di Ceramiche Dolomite è notabile il modello Cristallo Vecchio non tanto per la sua forma, quanto piuttosto per le sue grandi dimensioni! La sua profondità/lunghezza supera i 50 cm!
Concludiamo la rassegna dei copriwater strani/particolari/speciali con il modello Zelig di Dolomite. Zelig è anche il nome del famoso personaggio creato da Woody Allen nell’omonimo film, chissà se i designer di copriwater non si siano ispirati proprio a lui, capace di assumere differenti personalità ma anche forme affini, nella concezioni di questi sedili sia per forma che per denominazione!
Spulciando il nostro archivio copriwater potremmo trovare molti altri esempi di copriwater “strani” o dalle dimensioni particolari o grandi, ma crediamo di aver ben reso l’idea e soprattutto fornito una soluzione a chi si trovasse nell’impiccio di dover sostituire un copriwater dalle misure particolarmente inusuali! Serve utilizzare il servizio IDENTIFICAZIONE/RICONOSCIMENTO COPRIWATER di Sintesibagno!