Cosa o come fare se volete acquistare un copriwater (o lo avete già fatto!) e riscontrate difficoltà o problemi!
Ho ricevuto un COPRIWATER DANNEGGIATO! [E lo avevo assicurato!]
In tal caso è necessario realizzare una fotografia digitale del prodotto dove si evidenzi il danno subito dall’oggetto. L’immagine dovrà essere inviata alla mail info@sintesibagno.it con eventuali commenti o note descrittive. Il nostro staff vi risponderà in merito e su come procedere.
Come procedo per la RESTITUZIONE di un COPRIWATER!
In tal caso esistono diverse modalità a seconda dei casi (recesso da parte del cliente, errore di spedizione, ecc.)! Inviate preventivamente una mail a info@sintesibagno.it descrivendo la problematica. Vi forniremo le indicazioni necessarie per procedere.
Riscontro problemi nel MONTAGGIO di un COPRIWATER!
Abbiamo una sezione dedicata che illustra il montaggio dei copriwater in base al tipo di cerniera. Trovate anche le istruzioni per il montaggio delle cerniere rallentate. Collegatevi al seguente link per individuare il tipo di montaggio da adottare: Apri LINK
NOTA: alcuni clienti ci interpellano perché il copriwater risulterebbe più corto del vaso! Accertatevi per prima cosa, quando procedete al montaggio del sedile, di aver regolato le piastrine eccentiriche di fissaggio, noi per preservane l’integrità durante il trasporto le giriamo all’interno.
Mi servono le MISURE di un COPRIWATER per confrontarle con il mio vaso!
Conoscendo marca e modello del vaso potete visualizzare la scheda tecnica direttamente nel nostro store online nelle singole schede articolo dei copriwater: Apri LINK
Non so quale COPRIWATER di ricambio è ADATTO al mio vaso!
Se non conosceta marca e/o modello del vaso potete utilizzare il nostro comodo servizio per il RICONOSCIMENTO/IDENTIFICAZIONE del MODELLO COPRIWATER: Apri LINK e seguire le istruzioni.