Abbiamo cominciato a scoprire quest’azienda nel post: “Le serie di sanitari RAK ceramics e i loro copriwater particolari” dove abbiamo visto le serie ceramiche WASHINGTON e RESORT. Oggi scopriremo altri due best-seller.
Serie Metropolitan Rak ceramics
Con Metropolitan le linee squadrate vengono rivisitate da tratteggi molto particolari. E doveva essere per forza qualcosa di speciale a livello formale vista la mole impressionante di serie concorrenti in questo segmento del mercato (vi segnaliamo su questo argomento il post: ”Sanitari rettangolari/quadrati e il ricambio copriwater“)
Un vaso dalle dimensioni importanti e particolare. Tratteggiato da una curva verticale che ne riduce verso il pavimento la sagoma. Tra i suoi concorrenti quello che ne richiama di più la sagoma è, secondo noi, è EGO di Kerasan che potete vedere nel post QUI.
Noi del team Sintesibagno abbiamo selezionato un copriwater dedicato in termoindurente davvero preciso per questo sanitario e lo trovate nello store al seguente LINK (Clik QUI)
Serie Tonique Rak ceramics
Con questa serie la casa ceramiche punta sui numeri e da vita ad una serie stilosa dal rapporto qualità prezzo ottimale. Si chiama Tonique.
La consideriamo la versione moderna delle serie da capitolato regine degl’anni ’80 e ’90 che abbiamo scoperto nel post: “Sostituire il copriwater di un wc anni ’80/’90” con le caratteristiche però delle nuove tendenze dell’arredobagno moderno: forme più morbide e pulite, fissaggi nascosti e posizionamento del vaso filo parete.
E’ una forma a D larghezza 36 cm e monta un copriwater in termoindurente versione Slim. Trovate la versione come l’originale con cerniere rallentate ad un prezzo in offerta davvero centrato al seguente LINK allo store.