Cerchi un COPRIWATER di GRANDI DIMENSIONI!
Utilizza il nostro servizio gratuito di RICONOSCIMENTO modello/serie!
CLIC qui per ACCEDERE al SERVIZIO!
Sostituire un copriwater di grandi dimensioni
Le misure dei copriwater, modello e produttori diversi del sanitario, sono abbastanza similari per tutti contenute in un range standard tipo, per lunghezza/profondità 45 cm, per larghezza 36 cm.
A volte però – i casi sono rari in effetti – specialmente per la lunghezza/profondità troviamo dei modelli che eccedono tali misure “standard”! Possiamo imbatterci in sedili lunghi 48, 49, 50, 51, 52, 54 cm!
Se dovete sostituire il copriwater e, per la ricerca del ricambio, non conoscendo marca e/o modello del vaso, vi dovete basare solo sulle dimensioni – nal caso specifico “grandi dimensioni” – allore può essere un problema! La maniera più veloce per farlo – senza perdere tempo in infruttuose ricerche sul web con la parola chiave “copriwater grandi dimensioni” – è utilizzare il servizio di identificazione/riconoscimento modello copriwater di Sintesibagno!
Molto semplicemente ci potete inviare 2 immagini del vaso, vista laterale e vista frontale, tramite WhatsApp o e-mail e, nel giro di poche ore, riceverete (se capiamo il modello e accade quasi sempre!) una consulenza gratuita con il link diretto alla scheda prodotto per l’acquisto nel nostro store! La procedura viene illustrata passo-passo al link seguente.
SERVIZIO RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Sedili di grandi dimensioni
Alcuni esempi di “copriwater di grandi dimensioni”
Come abbiamo precedentemente sottolineato un copriwater può essere definito di “grandi dimensioni” qualora come profondità supera i 45 cm e/o come larghezza i 38/40 cm. In realtà non sono molti i casi specifici, vediamo alcuni.
Alla ricerca di un sedile di grandi dimensioni!
Dunque se siete alla ricerca di un copriwater di grandi dimensioni per il vostro vaso il modello potrebbe essere uno di quelli che vi abbiamo appena portati come esempi! La cosa migliore però è di non affidarsi al caso o a valutazioni approssimative ma quella di utilizzare il servizio per il riconoscimento di Sintesibagno!