Cerchi un COPRIWATER serie STARCK 1/2/3!
ACCEDI alla sezione specifica del catalogo!
CLIC qui per ACCEDERE!
Starck 1 – Duravit
Con Starck 1, Philippe Starck e Duravit sono tornati alle origini dell’igiene, della cura del corpo e del benessere. La serie descrive quindi anche l’evoluzione della stanza da bagno. Vaso, vasca e lavabo sono un chiaro riferimento ai loro antenati storici: secchio, tinozza e catino, anche se completamente reinterpretati.
Starck 1 è la prima serie di prodotti per l’arredobagno disegnata da Philippe Starck per Duravit nel 1994.
Tutto vero quello che si dice di positivo in merito alla qualità estetica e dei materiali di questa serie come, per altro, di tutti i prodotti Duravit!
Punto debole è il coperchio del vaso! Lamentela costante nel corse degli anni degli acquirenti di tale serie. Il copriwater ORIGINALE in resina termoindurente presenta una fragilità dalla parte delle cerniere, quindi non sono infrequenti le rotture! Il fatto è che il ricambio poi ha un costo piuttosto proibitivo!
Finalmente è disponibile un copriwater DEDICATO, costruito appositamente per la forma del vaso Starck 1, che abbatte il prezzio del ricambio per questo sedile WC.
La differenza – per altro anche questa positiva – è che il modello dedicato viene realizzato legno lavorato rivestito in resina di poliestere, quindi più robusto in generale, invece che in resina termoindurente. Forse si perde qualcosa dal punto di vista estetico ma il prezzo del prodotto DEDICATO abbatte il costo di oltre il 50%!
Starck 2 – Duravit
Forme ridotte, prezzo interessante
Un vero Starck ma con meno pretese: Starck 2, una serie ceramica che rappresenta l’evoluzione e il completamento del suo famoso predecessore, la serie Starck 1. Anche Starck 2 si basa sulle origini del design per il bagno: le forme della ceramica riprendono il movimento con cui l’acqua compie il suo percorso e ci consentono di vedere e vivere il bagno in modo nuovo. Il bagno come fonte.
Vasi e bidet
Forme perfette, molteplici varianti
I fianchi dei sanitari Starck 2 sono completamente chiusi: fissaggi nascosti, perfezione inalterata, facili da pulire e una gioia per gli occhi degli amanti del design.
Il vaso è disponibile nella versione sospesa, a pavimento per cassetta incassata, monoblocco a pavimento con cassetta appoggiata, tutti con bidet abbinato. Esiste inoltre la versione per il sedile elettronico SensoWash® Starck.
Le proposte di Sintesibagno per lo Starck 2
Starck 3 – Duravit
Spesso imitata ma mai eguagliata
Ancora Starck, ad un prezzo ancora più accessibile. Non ci sono dubbi, con la serie ceramica Starck 3, Duravit ha rivoluzionato il mondo dei sanitari. Starck 3 ha introdotto il design in un segmento in cui fino a quel momento il design era quasi impensabile, con una molteplicità tale da soddisfare tutti i gusti e le esigenze. E con un prezzo molto interessante per un vero Philippe Starck.
Vasi e bidet. Dove l’estetica incontra l’igiene
Una componente fondamentale di ogni bagno è il vaso. Motivo sufficiente per Philippe Starck per porre grande cura nella realizzazione di un altro pezzo della serie. Il vaso sospeso con fissaggi nascosti e fianchi chiusi diventa così un elemento inconfondibile di design.